Libri di testo a.s. 2019-20

TIGNALE pdf, 24,4 KB
TREMOSINE pdf, 45,7 KB
TOSCOLANO MADERNO pdf, 24,8 KB

Di seguito la circolare con modalità e tempistiche di utilizzo della cedola libraria a.s. 2019/20 – scuola primaria

cedola libraria 2019-20.pdf

Scuola secondaria di primo grado - elenco dei libri in adozione nell’anno scolastico 2019-20

cliccare sul plesso per far comparire il file

plesso tipo di file e dimensione
GARGNANO pdf, 23,7 KB
LIMONE pdf, 24,2 KB
TIGNALE pdf, 24,4 KBB
TREMOSINE pdf,  24,1 KB
 TOSCOLANO MADERNO pdf,  24,2 KB

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO GARGNANO

Il libro di Tecnologia per le classi 2^A e 3^A ed il libro di Italiano Grammatica (con lo sfondo color fucsia) risultano fuori catalogo e quindi non disponibili, ma essendo volumi unici sono già in possesso degli alunni in quanto acquistati il primo anno.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO LIMONE S/G

Il libro di Tecnologia per le classi 2^D e 3^D (con lo sfondo color fucsia) risulta fuori catalogo e quindi non disponibile, ma essendo volume unico è già in possesso degli alunni in quanto acquistato il primo anno.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO TOSCOLANO MADERNO

I libri della scuola secondaria di I grado di Toscolano Maderno sono uguali per tutte le sezioni